un film di Jonas Carpignano

Siamo orgogliosi e davvero emozionati di annunciare un incontro molto speciale di Visioni d’Autore.

II regista che da sempre aspettavamo ha accettato il nostro invito e domenica 10 ottobre finalmente incontreremo  in Sala Pegasus Jonas Carpignano che presenterà il suo ultimo meraviglioso lavoro, “A CHIARA”,  il film italiano che ha trionfato al Festival di Cannes aggiudicandosi il prestigioso premio Europa Cinema Label nell’ambito della 52 Quinzaine des Réalisateurs.

Acclamato dalla critica internazionale, Il film è l’atteso capitolo finale della trilogia di Gioia Tauro, in Calabria, dopo Mediterranea (2015) e A Ciambra (2017) entrambi presentati a Cannes.

👉 L’incontro con il regista si terrà alle ore 16:30, prima dell’inizio della proiezione.

👉 Prenotazione o prevendita obbligatoria.

Prenotazioni: + 39 339 40 12 680.

Prevendite: clicca sul tasto “BIGLIETTI” 

————

Visioni d’Autore è un format organizzato da Cinéma Sala Pegasus, Graziella Bildesheim per Maia Associazione Culturale e il Comune di Spoleto

————

SINOSSI

La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un’occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa. 

DOMENICA 10 OTTOBRE ORE 16:30

Da venerdì 6 agosto entra in vigore l’obbligo di esibire la Certificazione Verde COVID-19 per accedere alle proiezioni, anche all’aperto.

Per tutte le informazioni necessarie si rimanda al sito dedicato:

Certificazione verde COVID-19

BIGLIETTI